Dal 1996 il gruppo più bellissimo del mondo!
Dal 22 novembre 2024 disponibile su tutti i music e digital store store
Ci sono voluti quasi 30 anni per rendere le nostre canzoni di dominio pubblico! Adesso questa lunga, lunghissima attesa è finita: il 22 novembre 2024 saranno disponibili su tutte le piattaforme musicali le canzone dei Toubab (alcune, mica tutte!). Sarà una RACCOLTA di tutte quelle canzoni che abbiamo registrato per le nostre uscite ufficiali (dal '97 al '00). Per tutte le altre portate un po' di pazienza!
Vi vogliamo bene! Vi vogliamo tanto bene!
AUDITORIUM NOVECENTO - NAPOLI
Amici cari, parenti tutti,
i Toubab sono emozionati nell'invitarvi al loro CONCERTO!
Un concerto dopo tanta pigrizia! Se non avete un cacchio da fare eccovi serviti. Se invece avete impegni posticipateli! Quello di andare a vedere i Toubab in concerto è l'unico modo per scacciare la sfiga: anche Gennaro D'Auria condivide! E poi, come disse una gentil donzella, i Toubab portano bene!
Ma soprattutto i Toubab sono super lieti di annunciarvi che dietro i tamburi ci sarà, o per meglio dire, tornerà il nostro carissimo amico Aurelio Fierro jr con cui abbiamo condiviso anni e anni di musica, birre e tarantelle! (le canne quelle no! Quelle non se le faceva neanche quando era "guaglione", figuriamoci adesso!)
TOUBAB IN CONCERTO
VENERDI 13 SETTEMBRE 2024 - ORE 22:00
AUDITORIUM NOVECENTO NAPOLI
via Enrico De Marinis
angolo via Mezzocannone
Forse ci diletteremo a "ri-registrare" alcune delle nostre vecchie canzoni! Ma senza fretta!
Ebbene si! Forse e ribadiamo forse, ri-registreremo alcune nostre vecchie canzoni. Sia chiaro, senza fretta! Ce la prenderemo comoda, forse per l'estate, chissà! E se siamo in vena apriremo il nostro profilo Spotify così la smetterete di chiederci: "Ma non ci siete su Spotify?"
Con la vecchiaia si diventa burberi e noi invecchiamo che è una meraviglia! Quindi trattateci bene, coccolateci e offriteci un caffè o una birra (dipende dagli orari, ovviamente!) quando ci incontrate!
Detto ciò portateci sempre liete novelle, amatevi profondamente e ci aggiorniamo presto.
Con affetto e cupidigia
Fabrizio, Giulio, Nestor e Sergio
MUSICANTI IN FERMENTO
Amici cari, il Maestro di pianola Giulio Fazio ci ha deliziato con un nuovo lavoro musicale, "Good Mood - vol.3", delizioso e deliziante! Diffondete il verbo, il gerundio ve ne sarà grato. E anche il Maestro Fazio...